Dai una spinta al tuo business!

Metti il turbo ai tuoi canali social!

Incontriamo spesso imprenditori che sostengono che “i social sono inutili” perché non hanno riscontrato risultati.

La verità è che molte attività locali e aziende, affidano ad un collaboratore o ad improvvisati, mansioni “di comunicazione” che richiedono competenze specifiche, senza fissare obiettivi raggiungibili o addirittura senza capire quello che si sta facendo. Sembrerà “strano” ma sono richieste competenze, analisi, strategia, strumenti e un team creativo, anche piccolo, ma indispensabile!

Si confonde uno strumento apparentemente semplice da usare, con la creazione di contenuti di qualità e l’utilizzo ragionato di un canale di comunicazione complesso unitamente alle piattaforme di advertising, senza le quali, i nostri contenuti non avrebbero sufficiente visibilità.

Noi ci occupiamo di questo: ottenere risultati misurabili!

Social Media Marketing by DelfiAdv.it
Allora a cosa servono i social?

9 motivi per investire nei social

  1. Miglioramento della customer satisfaction;
  2. Incremento della fedeltà del cliente (brand loyalty);
  3. Miglioramento del servizio di Customer service;
  4. Incremento dei contatti commerciali (sales leads) e vendite;
  5. Aumento del traffico web verso il sito o un blog;
  6. Migliore posizionamento del sito (ranking) sui motori di ricerca;
  7. Incremento della notorietà o consapevolezza di marca (brand awareness);
  8. Connessione e sviluppo di relazioni interattive con il proprio target audience;
  9. Sviluppo di una reputazione come esperto o leader nel settore di appartenenza (brand authority);

Se vuoi ottenere risultati, hai due strade: creare un piccolo team interno di professionisti dedicati (con enorme impegno di tempi e costi fissi) oppure affidarti all’esterno ad una struttura qualificata.

In entrambe le soluzioni, l’imprenditore o il direttore marketing dovranno partecipare per definire gli obiettivi di vendita e la strategia commerciale a supporto delle attività di comunicazione.

Insieme possiamo fare la differenza!

Ottieni esperienza, un team skillato
e una struttura completa.

Ogni aspetto viene sviluppato internamente per avere controllo completo sugli standard di qualità, assicurare supporto nel tempo e offrire un unico interlocutore.

1.Analisi

Analisi del contesto, analisi dei competitor, identificazione buyer personas e piano dei contenuti

2.Piano editoriale

Definizione argomenti, attività e contenuti da realizzare

3.Produzione

Fase esecutiva di produzione dei contenuti.

4. Placement & report

Pubblicazione dei post, sponsorizzazioni e report mensile

Piani a partire da € 249,00+iva/mese

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