La sfida…
POP è una linea di prodotti igienizzanti per pavimenti in commercio dagli anni ’70. Con il passare del tempo si consolida come una realtà importante a livello nazionale nel campo dei prodotti per la cura e l’igiene della casa per poi uscire di scena negli scorsi anni.
Nel 2020, POP decide di tornare in campo e sceglie DelfiAdv per una significativa strategia di rebranding che riguarderà l’intera linea per tutto il 2020. Oltre all’aspetto dei pack, che si è scelto volutamente di variare in pochissimi elementi, stiamo lavorando per lo sviluppo di tutto il materiale di supporto alla rete commerciale, per l’attivazione di una strategia di comunicazione online grazie all’email marketing e ai Social Network. Al momento non possiamo svelare altro, ma nel corso del 2020 ne vedremo delle belle!
New collection
Natale 2022…
Old collection
Risultati conseguiti
Ci piace essere onesti e sinceri. Al momento in cui scriviamo ( Marzo 2020) è ancora troppo presto per arrivare a qualche conclusione. L’unica certezza è che in circa 2 mesi di commercializzazione, considerando anche l’epidemia COVID19, il prodotto è presente sugli scaffali, gli ordinativi sono in crescita e il consumatore finale apprezza molto il prodotto, da come si evince dai messaggi che ci giungono tramite i canali social. Ci poniamo l’obiettivo di aggiornare questa sezione a Gennaio 2021 con un’analisi oggettiva più precisa.