Approccio

Guidiamo il cliente in ogni aspetto, senza lasciarlo solo

1.Idea

Partendo dall’idea di business del cliente, ne sviluppiamo ogni aspetto creativo, partendo dagli obiettivi fissati nel business plan o nel brief. Studiamo la concorrenza, analizziamo il posizionamento del prodotto e il target di mercato e sviluppiamo un piano di comunicazione coerente con gli obiettivi commerciali.

2.Pianificazione

Una volta definito il piano di comunicazione, prepariamo un piano delle attività, stimando budget, tempi e risorse necessarie. Lavoriamo da sempre in un ottica di ottimizzazione delle risorse in termini di rapporto costo/beneficio.

3.Creatività

A questo punto, partendo dallo storytelling, il reparto creativo mette in esecuzione il piano di comunicazione, sviluppando in team le varie creatività (marchi, packaging, cataloghi, listini, espositori, ecc) e  i relativi contenuti (testi, foto, video, ecc.). Quando richiesto dal cliente, selezioniamo i fornitori, verificando che vengano rispettati gli standard qualitativi previsti in sede progettuale.

4.Analisi e report

Al termine della fase creativa, vengono valutati i risultati delle attività di comunicazione in termini di percezione e diffusione della marca e vengono analizzati con il cliente i feedback del reparto commerciale per implementare, correggere o rinnovare le attività.

Il team

Un team con le palle

Fronteggiamo le esigenze dei nostri clienti con un team fortemente “skillato” e con notevoli professionalità integrate tra loro.

Le soluzioni just in time sono il nostro pane quotidiano e il time to market per i nostri clienti è estremamente rapido.

Info Jobs

Cerchiamo talenti.
Account navigati, copy creativi e digital strategist.

Cosa facciamo

Dal 2002 quello che serve, in modo dedicato e pensato sulle reali esigenze del mercato.

Una Factory creativa fortemente orientata alla consulenza per aiutare le imprese a crescere, a dare vigore alla propria identità ed al proprio brand, grazie a quelli che sono diventati i nostri punti di forza: professionalità, know-how specialistico, affidabilità, rispetto per il cliente e per la propria reputazione.

In ogni progetto, il cliente viene seguito passo passo, grazie ad un account manager dedicato e a moderni software di pianificazione e controllo. Questo ci permette di seguire maniacalmente ogni fase progettuale, in modo snello, pratico, efficiente e quindi economico.

Mission

DELFI, nasce dall’idea di due fratelli, Matteo e Cristiano Finizio, con l’obiettivo di offrire un’unica struttura a servizio completo, affidabile e in grado di garantire idee e soluzioni creative a supporto dei reparti marketing delle aziende di produzione, indipendentemente dalla dimensione della committenza. In tre parole: branding, packaging e advertising. Offline e online.

Vision

Vogliamo essere un’eccellenza nel panorama delle “creative factory” in grado di garantire creatività, tecnologia, flessibilità, velocità e riservatezza in linea agli standard delle tanto blasonate realtà milanesi, mantenendo un rapporto qualità/prezzo eccellente.

PREFERISCI LA CARTA?

Scarica sotto le nostre guide.

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